Riparazione fari policarbonato
Attilio Petrini Service è specializzato nella riparazione, sostituzione di cristalli, e rigenerazione di fari degli autoveicoli ed assiste molti automobilisti. La vostra scelta di affidarvi a noi è dovuta alla serietà della nostra azienda alla velocità nella riparazione ed alla comodità del nostro servizio.La manodopera di tutti i nostri interventi è garantita. In questo sito potrete trovare ulteriori informazioni su dove ci troviamo, i servizi che offriamo, e saremo lieti di contattarvi per soddisfare ogni vostra esigenza.
Prima della rigenerazione
L'uso dei nostri prodotti rinnova fanali non potrebbe essere più semplice e veloce: niente utensili elettrici ma un semplice batuffolo di ovatta (un bel po' ne servirà per la fase di lucidatura). Dopo aver pulito accuratamente i fari e al riparo dal sole, è sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari finché la superficie di plexiglass si mostra liscia. Con dell'ovatta pulita, dopo alcuni secondi, la rimozione del prodotto in eccesso svelerà il policarbonato dall'originale trasparenza.
004ok
Dopo la rigenerazione
L'auto dopo il trattamento sfoggia un frontale molto ringiovanito, i fari riacquistano il luccichio di un tempo ottimizzando la luminosità.
Siamo rimasti sorpresi dopo l'applicazione del nostro prodotto dai fari ormai destinati (secondo il proprietario) a un'imminente sostituzione. La rianimazione del policarbonato mostra ora l'architettura interna del riflettore. Oltre al risultato estetico ottenuto, la migliorata luminosità è inequivocabile.

 

 faroBfaroAfaroCfaroEfaroDfaroF

Vai all'inizio della pagina